La nuova frontiera della truffa? Il vetro del cellulare rotto

La nuova frontiera della truffa? Il vetro del cellulare rotto

2403
0
CONDIVIDI

É la nuova frontiera della truffa dello specchietto ma, stavolta, girata al contrario, perché è proprio la persona a piedi che accusa chi gira in macchina di averla urtata. Questo tentativo di guadagnare soldi rubando è andato in scena in via del Prato, dove una donna, a bordo della sua macchina, si è dovuta fermare dopo aver sentito un forte rumore.

Ad aspettarla, fuori dalla vettura, c’era un’altra ragazza, probabilmente non italiana, che ha accusato la vittima del tentato furto di averla colpita con la sua auto e di averle rotto il cellulare.

La vittima, insospettita dalle modalità con cui è avvenuto il fatto (guidava in mezzo alla strada e la ragazza era sul marciapiede) ha minacciato di chiarire la vicenda chiamando i Carabinieri e la polizia, facendo allontanare a gran velocità la protagonista del fatto su viale Mentana.

A sostenere la tesi della vittima anche una grossa borsa con delle borchie, oggetto con cui, con ogni probabilità, la truffatrice avrebbe colpito lo specchietto dell’auto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: