Langhirano: sventato furto in villa, trovati pc e tablet rubati

Langhirano: sventato furto in villa, trovati pc e tablet rubati

1250
0
CONDIVIDI

Sono entrati all’interno del cortile della villetta con l’intento di rubare, ma all’arrivo dei Carabinieri si sono allontanati e hanno fatto perdere le loro tracce.

Ladri in azione in una villetta a Langhirano: la loro presenza però ha provocato l’abbaiare dei cani, che hanno richiamato l’attenzione  del vicino di casa che ha allertato il 112.

Nella tarda serata del 16 ottobre sventato furto a Langhirano, in via Coruzzi: quando i militari sono arrivati sul posto hanno, come prima cosa, verificato che i malviventi non si trovavano più in cortile. Dopodichè hanno controllato le auto parcheggiate in strada e si sono accorti che, solo una di esse aveva la parte anteriore rivolta verso la strada.

Visto il particolare rilevante hanno deciso di controllare all’interno del veicolo: le loro previsioni si sono rivelate fondate visto che, al suo interno c’erano quattro computer portatili, quattro tablet e tre telefoni cellulari, oltre a diversi oggetti da scasso. 

Il veicolo, che era stato rubato qualche giorno prima nel padovano, è stato posto sotto sequestro: sono in corso verifiche sulla provenienza degli oggetti tecnologici. 

Nessun commetno

Lascia una risposta: