Tragedia a Bastelli: scontro auto-moto, morto Luca Moroni della Socogas

Tragedia a Bastelli: scontro auto-moto, morto Luca Moroni della Socogas

3843
0
CONDIVIDI

Tragedia sulla strada delle Granelle, a Bastelli di Fidenza: nel primo pomeriggio, poco dopo le 15, per cause in corso d’accertamento si sono scontrate un’auto Bmw e una moto, l’uomo alla guida di quest’ultima, sbalzato violentemente sull’asfalto, è deceduto subito dopo l’impatto. I mezzi, dopo lo scontro, sono finiti entrambi fuori strada, abbattendo anche un palo.

La vittima è Luca Moroni, 59 anni, imprenditore della Socogas, molto noto a Fidenza. Sul posto sono subito intervenuti i militi del 11, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo avvenuto praticamente sul colpo. In via delle Granelle sono arrivati anche i Carabinieri di Fidenza per ricostruire l’accaduto. Tra le ipotesi all’origine dello schianto fatale, la distrazione oppure un malore improvviso.

Luca Moroni aveva compiuto 59 anni il 10 settembre scorso, dal 1984 era ingegnere, laureato all’Università di Milano. Grande esperto nello stoccaggio dei fluidi, era tra i dirigenti della Socogas di Fidenza, azienda con oltre 200 dipendenti e mezzo secolo di storia. La notizia della sua scomparsa, avvenuta in maniera tanto improvvisa quanto tragica, ha subito fatto il giro non solo di Fidenza, suscitando un’ondata di commozione ed incredulità.

Nessun commetno

Lascia una risposta: