Tentata rapina al Credem di Via Trento, arrestati due uomini

Tentata rapina al Credem di Via Trento, arrestati due uomini

1045
0
CONDIVIDI

Giovani, magri, accento meridionale. Sono entrati in due alla filiale del Credem di Via Trento, e, nei pressi di un dipendente, hanno estratto un cutter.

Tentata rapina venerdì mattina poco dopo le undici: i due rapinatori, dopo aver chiesto e ottenuto di parlare col direttore, sono però fuggiti, non appena capito che gli altri dipendenti presenti in filiale, insieme all’unica cliente, avevano chiamato le forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, non avrebbero sottratto nulla: sul posto i Carabinieri che hanno fermato nelle vicinanze alcuni sospetti, poi arrestati in fragranza di reato.

Il primo, un giovane ventenne incensurato proveniente da Napoli, è stato fermato in via Paradigna mentre tentava di dileguarsi. Il secondo invece, pregiudicato 40enne, a seguito di ricerche negli alberghi in zona, e’stato fermato mentre dopo qualche ora dall’evento tentava di riprendere i propri effetti personali dalla camera dell’albergo ove aveva pernottato per poi tentare di allontanarsi in treno.

Entrambi gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Parma.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: