Razzia nei bar: ladri al Caribù e da Castagnoli

Razzia nei bar: ladri al Caribù e da Castagnoli

1136
0
CONDIVIDI

Durante la notte tra lunedì e martedì le volanti sono intervenute per due sopralluoghi di furto avvenuti nella zona di via La Spezia.

Alle ore 03.30, presso il bar “CARIBU’” in quanto il titolare aveva ricevuto la segnalazione di allarme furto. Gli operatori effettuato il sopralluogo appuravano che il ladro si era introdotto tramite la porta antipanico posta sul retro del locale e, una volta all’interno, asportavano il denaro contenuto nel fondo cassa, circa 40 euro.

Alle ore 05.00 altro equipaggio è stato inviato in via Silvio Pellico presso il panificio Castagnoli, per un sopralluogo di furto. Sul posto gli agenti, alla presenza del proprietario, hanno effettuato un sopralluogo ed accertavano che ignoti ladri si erano introdotto nell’esercizio commerciale dopo aver danneggiato la porta scorrevole d’ingresso, rompendo il vetro.

Una volta all’interno i malfattori avevano asportato il fondo cassa per un ammontare di euro 500 circa. Lo scorso luglio, la stessa attività era stata vittima di un furto da 667 euro. 

Nessun commetno

Lascia una risposta: