Scoprire i segreti della fotografia, al via corso di Parmafotografica

Scoprire i segreti della fotografia, al via corso di Parmafotografica

1498
0
CONDIVIDI

Prende il via mercoledi 11 ottobre il corso base di fotografia, organizzato dall’associazione Parmafotografica. Le lezioni si terranno tutti i mercoledì tranne il 30 ottobre che sarà di lunedì (festa Halloween), nella sede di via Milano 34/a, all’interno della sede di Avis San Leonardo. Docente sarà Damiano Durante, formatore professionista nonchè fotografo, affiancato dai soci dell’Associazione.

Il corso consentirà agli appassionati di imparare il corretto uso della fotocamera. L’esposizione e la profondità di campo, le regole di composizione, abbozzi di post produzione. Inoltre si forniranno utili strumenti per affrontare i vari generi: paesaggio, ritratto, street-photography, notturna, macro ed altro ancora.

Il corso, oltre ad esercitazioni pratiche (con tutor individuale per conoscere la propria fotocamera), propone 2 uscite alla domenica dalle 9 alle 13, 1 uscita in notturna dalle 21 alle 23, più di 35 ore in aula-più di 10 ore fuori, uscite con il gruppo parmafotografica. Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

E’ inoltre prevista una mostra finale delle immagini di ciascun corsista al Caffè del Prato di Aldo Coronella in piazzale San Francesco di Parma, annesso alla Casa Della Musica.

Info: www.parmafotografica.it oppure 3494685675 ore serali, o tramite mail a info@parmafotografica.it

Nessun commetno

Lascia una risposta: