Schianto a San Michele Tiorre: muore a 68 anni ex meccanico di...

Schianto a San Michele Tiorre: muore a 68 anni ex meccanico di Fornovo

2418
0
CONDIVIDI

Uno schianto terribile contro un palo del telefono mentre era alla guida di una Fiat 500 d’epoca è costato la vita oggi ad Angelo Bercelli, 68 anni, ex meccanico di Fornovo, un passato anche in Ferrari. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio in via Trieste a San Michele Tiorre, nel territorio di Felino. Nello schianto è rimasto ferito anche un 79enne di Parma che era in auto con la vittima.

Secondo una prima ricostruzione, la 500 stava scendendo da Barbiano quando avrebbe iniziato sbandare vistosamente, fino a schiantarsi contro il palo. Non è ancora chiara la causa dell’incidente: si propende per un guasto meccanico, ma non si può escludere un malore o anche il fattore velocità.

I soccorsi sono subito scattati, ma per Bercelli non c’è stato nulla da fare. I militi del 118 hanno potuto soltanto constatare il decesso sul colpo a causa delle ferite riportate nello schianto. L’anziano che era in auto con lui, invece, ha riportato diversi traumi ed è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Adesso è ricoverato all’ospedale Maggiore, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi del caso gli agenti della Polizia dell’Unione Pedemontana.

Nessun commetno

Lascia una risposta: