8 Ottobre – “Le Meraviglie del Paese di Alice” al Teatro Conforti

8 Ottobre – “Le Meraviglie del Paese di Alice” al Teatro Conforti

2040
0
CONDIVIDI

Riparte alla grande la nuova stagione teatrale Sognambuli, con tantissime novità: nuovi titoli, cast rivisitati, un teatro rinnovato e molto altro. Si ricomincia con un evergreen: “Le Meraviglie del Paese di Alice” in scena domenica 8 ottobre alle 16:30 al Teatro Conforti di Piazzale Volta a Parma.

Nel mondo antico le Meraviglie erano 7: la piramide di Cheope, il Colosso di Rodi, il faro di Alessandria d’Egitto, la statua di Zeus, i giardini di Babilonia e il mausoleo di Alicarnasso.
Nel mondo moderno le Meraviglie sono sempre 7: il Cristo Redentore, la Grande Muraglia Cinese, il Colosseo, Petra, Machu Picchu, Chichén Itzá e il Taj Mahal. Ma se esistesse un altro mondo? Un luogo dove ogni meraviglia pensabile si trovasse vicina nello stesso momento… un paese dove una bambina possa scovare tutte queste meraviglie con la sola forza della sua straordinaria immaginazione… un mondo assurdo, dove tutto ciò che è, non sarebbe, e tutto ciò che non è, sarebbe… un mondo di poesia, danza, gioia e fantasia… un mondo meraviglioso.

Info e prenotazioni: sognambuli@gmail.com – 340/1294061 (Sms o Whatsapp).

Nessun commetno

Lascia una risposta: