6 Ottobre – Cluedo Verdiano, si gioca sotto i Portici del Grano

6 Ottobre – Cluedo Verdiano, si gioca sotto i Portici del Grano

1040
0
CONDIVIDI

Dalla dimora Tudor Mansion direttamente sotto i Portici del Grano, il 6 ottobre alle 21, Cluedo Verdiano, il gioco da tavolo marchiato Hasbro più famoso al mondo prende vita nel cuore della città in una versione dal vivo e ispirata a Giuseppe Verdi a cura di FEshion Eventi e Tante Cose. Tra indovinelli, prove da superare, rompicapo da risolvere e interrogatori, i giocatori dovranno scoprire l’assassino, l’arma ed il luogo del delitto sfidando gli altri personaggi del gioco: Miss Scarlett, la Contessa Peacock, il Reverendo Green, il Colonnello Mustard, il Professor Plum e la nuova indiziata Dott.ssa Orchid.

Per partecipare è necessario mandare un messaggio via whatsapp (no chiamate) al +39 349 5878324 con le seguenti informazioni: nome squadra – numero partecipanti (min. 6, max 10 per squadra) – cluedo verdiano – 6 ottobre – Parma – numero di telefono del caposquadra (scritto per esteso e che abbia whatsapp). È necessario salvare in rubrica il numero +39 328 3114163 (senza questa operazione non sarà possibile ricevere le informazioni per giocare quali ad es. il luogo del ritrovo iniziale). Il gioco si svolgerà con un numero limite massimo di partecipanti, la prenotazione è obbligatoria.

Verdi Off è realizzato dal Teatro Regio di Parma, in collaborazione con Comune di Parma-Parma 2200, “Parma, io ci sto!”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: