Gian Paolo Montali il 6 ottobre è ospite del “Salotto finanziario” di...

Gian Paolo Montali il 6 ottobre è ospite del “Salotto finanziario” di Fidenza

809
0
CONDIVIDI

Riprendono gli appuntamenti del “Salotto finanziario” di Antonella Lambri con un ospite d’eccezione: Gian Paolo Montali, uno dei coach di pallavolo più vincenti di sempre e attualmente direttore del Progetto Ryder Cup ovvero della più importante manifestazione di golf a livello mondiale assegnata all’Italia per il 2022. “Avere il coraggio di pensare in grande” il tema della serata in programma venerdì 6 ottobre alle 19 in Piazza Duomo 8. L’incontro rientra inoltre nel cartellone della Gran Fiera di Borgo San Donnino 2017. La partecipazione è gratuita, previa prenotazione obbligatoria al numero 0524 533336.

Gian Paolo Montali nel 2003 riceve l’incarico di Commissario Tecnico della nazionale italiana, alla guida della quale resta fino al 2007 vincendo due ori europei consecutivi (2003 e 2005), un bronzo (2003) e un argento (2004) alla World League, e un argento alle olimpiadi del 2004.

Nel 2005 è stato insignito del titolo di Cavaliere Ufficiale della Repubblica Italiana per meriti sportivi, ma il suo impegno va oltre. Si occupa infatti di Gestione delle Risorse Umane, Cultura sportiva, Marketing strategico e leadership quale docente dell’’Università Bocconi e della 24 Ore Business School e come consulente e formatore presso importanti imprese nazionali ed estere fra cui Nestlè, Bulgari, Telecom, Benetton, Lotto, Barilla, Coca Cola Italia, Vodafone, l’Oreal, Ferrero, Technogym e numerose altre.

È, infine, autore di libri quali “Scoiattoli e tacchini – come vincere nelle organizzazioni attraverso il gioco di squadra”, e “Il parafulmine e lo scopone scientifico – leader si nasce o si diventa?” – entrambi editi da Rizzoli.

Nessun commetno

Lascia una risposta: