Parma Salernitana, le modifiche alla viabilità – Divieto di somministrare alcolici

Parma Salernitana, le modifiche alla viabilità – Divieto di somministrare alcolici

947
0
CONDIVIDI

In previsione dell’incontro di calcio Parma Salernitana il Sindaco ordina le seguenti modifiche alla viabilità venerdì 29 settembre 2017 dalle ore 14:30 alle ore 24:00 istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati:

· Parcheggio (lato Sud) compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e Viale P. M. Rossi. escluso venditore ambulante autorizzato
· Parcheggio di P.le Risorgimento adiacente civ.1

· Via Torelli (nel tratto compreso da P.le Risorgimento a Via Viotti)

· Via Puccini
· Via Pezzani
· Via Scarlatti
· Viale P.M. Rossi
· Viale S.Michele

 

Il Sindaco ha inoltre firmato l’Ordinanza che vieta la vendita, somministrazione e consumo di bevande alcoliche e super alcoliche e la vendita di bevande non alcoliche in contenitori di vetro o lattine di alluminio, in occasione dell’incontro di calcio “Parma 1913 vs Salernitana” presso lo Stadio “Ennio Tardini”, previsto per venerdì 29 settembre 2017 alle ore 20.30.

L’Ordinanza vieta la vendita, la somministrazione e consumo di bevande alcoliche e super alcoliche con gradazione superiore ai 5 gradi, in contenitori di qualunque specie e materiale e la vendita di bevande non alcoliche in contenitori di vetro o lattine di alluminio, nelle tre ore precedenti e nell’ora successiva la fine dell’incontro di calcio “Parma 1913 vs Salernitana” presso lo Stadio “Ennio Tardini”, in programma venerdì 29 settembre alle ore 20.30 (pertanto dalle ore 17.30 alle ore 23.15).

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: