23 Settembre – “Pieghe perfette”, esperti di bellezza Cna in festa al...

23 Settembre – “Pieghe perfette”, esperti di bellezza Cna in festa al Moto Shop Yamaha

1420
0
CONDIVIDI

“Pieghe perfette” è un vero e proprio speciale “fuori salone” promosso da Cna Parma, che riunirà domani sera, sabato 23 settembre, a partire dalle 20, al Moto Shop Yamaha di Parma, i migliori professionisti della bellezza. Acconciatori, barbieri, estetiste e make up artist saranno a disposizione del pubblico per dimostrare ancora una volta che la qualità del lavoro è fondamentale.

Special guest della serata sarà Kiara Fontanesi, che festeggerà insieme ai professionisti della Cna di Parma la conquista del quinto mondiale di motocross femminile, pochi giorni fa a Villarssous Ecot in Francia.

Cna Parma metterà insieme la professionalità e il saper fare dei propri curatori d’immagine per sensibilizzare l’opinione pubblica su valori fondamentali, come la tutela del lavoro regolare contro abusivismo e illegalità e valorizzazione delle competenze professionali e della qualità.

Non mancheranno, oltre all’estetica, il divertimento, la musica e la fotografia. Si esibiranno le insegnanti della Scuola di PoleDance Parma in spettacolari performance artistiche e dalle 22.30 i Dj Alex Nocera, Nausica e Marco Scaia animeranno la serata. Un altro momento speciale sarà dedicato all’intervista a Stefano Saccani, Beauty Expert e fondatore dell’omonimo brand. All’interno degli spazi di Moto Shop Yamaha (Via Giorgio Sonnino Sidney, 39/A – Parma) saranno collocate diverse postazioni di lavoro, grazie alla collaborazione e al supporto tecnico fornito da Pietranera, azienda leader nell’arredamento e progettazione di saloni di acconciatura e centri estetici dove lavoreranno acconciatori, barbieri ed estetiste.

Saranno, inoltre, presenti le allieve dei corsi di estetica di Ecipar Parma che proporranno al pubblico un cambio look gratuito. Inoltre, all’interno dell’officina meccanica di Moto Shop sarà organizzato un workshop per aspiranti fotografi che si metteranno alla prova sul campo, guidati dalle competenze del fotografo Alessandro Carra, dove potranno misurare il proprio talento, lavorando su un vero e proprio evento pubblico dedicato ai motori e alla bellezza. Una presenza fondamentale, sarà, inoltre, “Verso il Sereno”, associazione di volontariato che nasce nel 1986 con la finalità di assistere il paziente oncologico e la sua famiglia e che opera presso il Day Hospital e il Reparto di Degenza dell’Unità Operativa Oncologica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

Durante “Pieghe perfette” si potrà devolvere un contributo a sostegno dell’Associazione, conoscere le attività che vengono svolte a servizio dei pazienti oncologici. Cna Parma – sostiene Giulia Ghiretti, responsabile di Cna Benessere e Sanità – promuove queste iniziative che vogliono valorizzare la professionalità e l’immagine di coloro che ogni giorno operano nel settore del benessere, offrendo garanzie di competenze, qualità e formazione continua.

Nessun commetno

Lascia una risposta: