23 Settembre – Green Night al Barilla Center

23 Settembre – Green Night al Barilla Center

1217
0
CONDIVIDI

Ritorna al Barilla Center la Green Night. Sabato 23 settembre dalle 16.30 fino a sera si alterneranno spettacoli ed eventi gratuiti in grado di divertire tutta la famiglia. Alle 16.30 primo appuntamento con i Circus Days, curati da associazione Circolarmente. Ad inaugurare la rassegna sarà “Federico il Topolino”, spettacolo carico di umorismo e poesia, scritto e interpretato da Martina Vissani e Francesco Pelosi. Tra siparietti clown e una serie di nuovi personaggi, la rappresentazione musico-teatrale liberamente ispirata all’opera originale di Leo Lionni del 1967, rivive in una nuova veste in grado di divertire grandi e piccini.

Alle 18 in Piazzetta Centrale ci si muove su ritmi deep, house e commerciali con il dj set di Carlita’s Way, giovane dj parmigiana proveniente dall’esperienza della Bagarre Disco Summer di Berceto. Dj resident dal 2016 a Bertinelli Cibus& Fun, Carlita’s Way è cresciuta respirando l’atmosfera della vita notturna e continua a dedicare un’attenzione particolare alla sperimentazione e all’innovazione nella sua selezione musicale con l’obiettivo principale di divertire il pubblico.

Alle 20.30, con replica alle 21.30, l’irresistibile spettacolo “Hostress” interpretato dal comic vocal trio Cikale composto da Beatrice Niero, Sara Righetto e Anna Marcato. Durante lo spettacolo il pubblico viene accompagnato in un vero e proprio viaggio musicale tra esilaranti gag comiche e canti a cappella con una colonna sonora adatta ad ogni occasione e tante sorprese. La regia dello spettacolo “Hostress” è di Rita Pelusio, attrice e autrice comica proveniente dall’esperienza di Zelig Off e Colorado Cafè.

In occasione della Green Night, i negozi resteranno aperti fino alle 22.

Nessun commetno

Lascia una risposta: