24 Settembre – San Leonardo in Festa con Ascom e mercato a...

24 Settembre – San Leonardo in Festa con Ascom e mercato a Collecchio

1356
0
CONDIVIDI

Il quartiere San Leonardo si prepara a festeggiare l’autunno domenica 24 settembre con il tradizionale appuntamento promosso da Ascom, attraverso il marchio Parma Viva, organizzato da Edicta Eventi, con il patrocinio del Comune di Parma. Dalle 9 alle 19 il tratto di strada compreso fra via Trento (angolo via Palermo escluso) e via San Leonardo (angolo via Prampolini escluso), sarà completamente pedonalizzato e ospiterà occasioni di svago per tutte le età.

Saranno oltre 70 gli stand che proporranno artigianato artistico, proposte moda, accessori e prodotti alimentari, mentre i negozi della zona saranno aperti tutto il giorno con la possibilità di esporre i propri articoli all’esterno. Parte centrale della manifestazione saranno le esibizioni di danza a cura delle scuole scuole di ballo del quartiere: a partire dalle 16 Cid, Spazio 84 e Ventura Dance School proporranno dimostrazioni di balli caraibici, hip hop e danza classica. Per i più piccoli saranno allestite speciali aree gioco con gonfiabili.

Per una giornata all’insegna della solidarietà saranno presenti anche diverse Onlus, tra cui Avis, Gatti del Parco Ducale, Associazione Culturale Portos e Porgetto la Coperta di Linus

Nuovo appuntamento del Consorzio “la Qualità dei Mercati”, promosso da Ascom, invece, al tradizionale “Fierino della Croce” di Collecchio, dopo il successo di domenica scorsa. In via Spezia, nel centro del paese, dalle 8 alle 20, circa 50 banchi selezionati presenteranno al pubblico le proposte della stagione autunnale di abbigliamento uomo/donna e bambino, articoli sportivi, biancheria per la casa, fiori, intimo e tanto altro. Per i più piccoli saranno presenti le giostre e i gonfiabili del Luna Park della Sagra della Croce.

Nessun commetno

Lascia una risposta: