23 Settembre – “L’Ausl in cammino…” a Bardi con il campione Vittorio...

23 Settembre – “L’Ausl in cammino…” a Bardi con il campione Vittorio Podestà

1091
0
CONDIVIDI

Dopo la positiva esperienza di Bedonia, arriva anche a Bardi l’iniziativa “L’Ausl in cammino…Mi curo di me”,  con una giornata all’insegna della salute e del benessere per tutta la famiglia. L’appuntamento è per sabato 23 settembre alle  9  in piazza Marconi. Sono tre gli itinerari proposti:  un’escursione a cavallo, aperta ai maggiori di 14 anni, con cavalli di proprietà (per informazioni, Enrica Fadini 389.6062877) e due a piedi,  adatte anche ai più piccoli, di  3  e 9 km (per quest’ultima è consigliata l’attrezzatura da trekking).

E dopo la gita all’aria aperta nella splendida natura del nostro Appennino, dalle 14,  sarà possibile visitare la Fortezza di Bardi, con i suoi musei. Mentre, dalle 16, Vittorio Podestà il campione paralimpico di handbike a Rio De Janeiro nel 2016 racconterà la propria esperienza agonistica e di vita.

Nei borghi del Paese,  professionisti dell’AUSL e volontari, saranno presenti con banchetti, per fornire utili informazioni sui corretti e sani stili di vita. Allietano la giornata lo street food biologico e tanta musica.

In caso di maltempo la giornata, con lo stesso programma, è rinviata al 30 settembre. Per informazioni, 366 6709094.

Nessun commetno

Lascia una risposta: