Cinque incidenti in un’ora: auto capottata in via Baganzola

Cinque incidenti in un’ora: auto capottata in via Baganzola

2220
0
CONDIVIDI

Sotto la pioggia battente del primo pomeriggio, si sono registrati ben cinque incidenti sulle strade di Parma. Tutti fra le 13.30 e le 14.30. Spettacolare quello avvenuto in via Baganzola (nelle foto), all’intersezione con via Reggio, dove verso le 14.30 si è verificato uno scontro tra un’auto Peugeot ed una bicicletta. La vettura ha terminato la corsa capottata nel campo attiguo. Ferite lievi per i conducenti.

Un altro incidente si è registrato in via Padre Lino, dove un’autovettura ha tamponato la macchina che lo precedeva all’altezza dell’intersezione con via della Salute. Ferite lievi per i conducenti.

In piazzale Santa Croce, invece, scontro fra auto e scooter in rotatoria. il conducente del ciclomotore è stato trasportato al Pronto Soccorso con ferite di media gravità.

In via Cremonese, nell’abitato di Viarolo, un autocarro ed un furgone si sono scontrati in prossimità dell’ufficio postale. Anche in questo caso ferite lievi per i conducenti.

In via Marchesi, all’intersezione con viale Piacenza, infine, un anziano è rovinato a terra in prossimità del passaggio pedonale. La caduta è stata accidentale. L’uomo è stato trasportato in via precauzionale presso il Pronto Soccorso del Maggiore.

Le dinamiche degli incidenti sono al vaglio del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi.

Il Comando di Polizia municipale ricorda agli utenti della strada di adottare sempre una guida prudente ed in particolare in caso di pioggia, quando la sede stradale risulta più scivolosa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: