Salone del Camper, ecco tutte le novità alle Fiere di Parma

Salone del Camper, ecco tutte le novità alle Fiere di Parma

1543
0
CONDIVIDI

Stile, elevata qualità del design, eleganza sono le caratteristiche delle novità di prodotto con cui i marchi italiani ed esteri presentano alle Fiere di Parma, in occasione del Salone del Camper 2017 che ha aperto oggi i battenti. Pubblico di grande occasioni subito ai varchi d’ingresso per vedere tutto il meglio che il mercato del turismo en plein air offre. Debutto ufficiale, sulla scena nazionale, del Ducato 4×4 Expedition 2017, lo Show vehicle di Fiat  Professiona costruito sulla variante a trazione integrale. Ducato è la base ideale
per  tutti  gli appassionati del settore e non è un caso che i lettori della rivista specializzata Promobil l’abbiano scelto, per la decima volta, quale “miglior veicolo di base per camper dell’anno”.

Negli spazi di Laika è possibile ammirare l’evoluzione dei modelli della serie Ecovip, che festeggia i suoi 25 anni di vita con un restyling che ne esalta l’eccellenza tecnica e la cura dei dettagli. I nuovi motorhome di Mobilvetta esprimono la vera essenza del design italiano del settore degli autocaravan. E l’ispirazione è  lo Yacht design. Trigano risponde con la serie speciale per la gamma CI  Kyros Van e Roller Team Livingstone Limited Edition.

Da Adria ecco la nuova gamma Sun Living che  propone un diverso concetto e molteplici soluzioni di autocaravan, con il cliente che può scegliere  tra  Crossover o Semi-integrale, un nuovo Mansardato e l’affidabilità della linea Van. Le soluzioni Sun Living Exclusive rappresentano perfettamente il nuovo concetto che crea nuovi spazi. Camere da letto che si trasformano in spazio living  addizionale, bagni  con  la  parete  scorrevole che aumentano  lo  spazio  in cucina e la superficie calpestabile.

Dall’esperienza  nel  mondo  Automotive e dall’approfondita  conoscenza  di  Doblò,
Olmedo Spa presenta  Fiat  Doblò  “Dreamer”, mentre il  gruppo Volkswagen porta in  scena l’affidabilità del Multivan Bulli  70, che  festeggia proprio quest’anno il settantesimo compleanno, ed il California Beach utilizzato nell’ultima spedizione  di  Overland, che racchiude il  sapore  e  l’esperienza di  un  viaggio  lungo  3  mesi,  con  la bellezza  30.000 km percorsi lungo 19  paesi diversi (Italia,  Austria,  Repubblica  Ceca,  Polonia, Bielorussia, Ucraina, Russia, Kazakistan, Uzbekistan, Afghanistan, Iran, Turchia, Grecia,
Macedonia, Serbia, Albania, Montenegro, Croazia, Slovenia).

Questo e tanto altro nelle varie aree del Salone del Camper che si concluderà il prossimo 17 settembre. Attesi oltre 130 mila visitatori per ammirare i 700 modelli in mostra. Si stima che oltre 8 milioni di turisti nel 2016 hanno girato in Italia a bordo di un camper.

Nessun commetno

Lascia una risposta: