Ladri in via Barbacini, via Clerici, via Ricasoli: visitate 2 aziende e...

Ladri in via Barbacini, via Clerici, via Ricasoli: visitate 2 aziende e un appartamento

1255
0
CONDIVIDI

Ladri scatenati a Parma, nel mirino aziende e abitazioni. Gli agenti della Polizia sono intervenuti in via Barbacini, nella zona industriale di Moletolo, dove i ladri hanno portato via il denaro contenuto nella cassaforte e in una cassetta di sicurezza. In tutto circa 700 euro.

Mentre era in corso il sopralluogo, è arrivato il titolare di una ditta adiacente per segnalare la visita dei ladri anche nei suoi locali. I soliti ignoti hanno portato via, in quedto caso, i soldi contenuti nei distributori automatici. I malviventi sono entrati dopo aver forzato una finestra e disattivato il sistema d’allarme.

Sempre nella notte, i ladri sono arrivati anche in via Clerici. Nel mirino un appartamento, nel quale si sono introdotti dopo aver forzato la finestra della Camera da letto.

Un vicino di casa si è accorto della presenza dei malviventi, ma nonostante il tempestivo allarme i ladri hanno fatto in tempo a portare via diversi oggetti preziosi per un valore di circa 1000 euro. La fuga dopo un salto di diversi metri dal terrazzo dell’appartamento.

Poco dopo, verso le 00.30, la Polizia è dovuta intervenire in via Ricasoli. La proprietaria appena rientrata ha subito notato il passaggio dei ladri nel suo appartamento. Dopo aver forzato la finestra della cucina, i malviventi hanno messo a soqquadro tutte le stanze portando via denaro e monili in oro. Il bottino è di quasi 4000 euro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: