Cetilar è il nuovo main sponsor del Parma Calcio

Cetilar è il nuovo main sponsor del Parma Calcio

1151
0
CONDIVIDI

Sarà Pharmanutra, azienda nutraceutica leader nel settore dei prodotti a base di ferro orale,il nuovo main sponsor del Parma Calcio. Medical partner di numerose squadre sportive professionistiche, dopo anni di collaborazione con lo staff medico-sanitario del Parma Calcio 1913 al quale mette a disposizione la gamma completa dei propri prodotti, Pharmanutra fa un ulteriore passo portando sulle maglie del Parma Calcio il proprio marchio Cetilar.

Siamo soddisfatti di avere chiuso questo accordo – ha sottolineato l’amministratore delegato del Parma Calcio, Luca Carra, intervenuto alla presentazione al Centro sportivo di Collecchio -. Nonostante le tante proposte di sponsorship che ci sono pervenute quest’estate, abbiamo scelto un partner affidabile. Questa azienda collabora con già da anni, in particolar modo con il nostro staff medico: ne conosciamo dunque la serietà e ci fa piacere che ci abbiano scelto per la loro crescita“.

Nel mese di luglio – ha poi spiegato Carlo Volpi, consigliere delegato Pharmanutra – con la quotazione in Borsa Italiana abbiamo coronato un cammino portato avanti con tenacia dal 2003, e avviato un nuovo percorso di sviluppo. Oggi Pharmanutra punta su Cetilar come prodotto di eccellenza in ambito sportivo con Parma Calcio 1913, in qualità di Main Sponsor. Una scelta che crediamo vincente e strategica, volta ad aumentare la brand awareness del prodotto, insieme alle attività pubblicitarie e di comunicazione già attive nei diversi canali”.


Pharmanutra è oggi al quattordicesimo posto tra le aziende più importanti del comparto, con una crescita di oltre il 25% l’anno negli ultimi otto che ha portato il gruppo il 18 luglio scorso al debutto in Borsa Italiana. E oggi guarda in modo deciso allo sviluppo del mercato internazionale.

Inutile nascondere il mio affetto da tifoso e appassionato di questo importante club, ma anche  da imprenditore sono convinto che la nostra partnership con una squadra di grande qualità sportiva e organizzativa come il Parma Calcio 1913 rappresenti un’importante opportunità di sviluppo per Pharmanutra – ha proseguito Carlo Volpi -. Vedere il nostro nome sulla maglia di un Club storico come questo è una grande soddisfazione. La nostra è una presenza forte che testimonia la voglia di contribuire ancora più attivamente alle iniziative del Club con la passione di sempre, in questa collaborazione nata ormai otto anni fa. Oggi guardiamo insieme al club in modo sinergico verso ambiziosi obiettivi di crescita e visibilità“.

L’Ad Carra ha infine specificato che l’accordo è annuale con opzione di rinnovo e che sono previsti dei premi all’ottenimento di alcuni obiettivi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: