Viale Vittoria – Fermato a bordo di una bici, denunciato nigeriano in...

Viale Vittoria – Fermato a bordo di una bici, denunciato nigeriano in possesso di droga

1521
0
CONDIVIDI

E’ partito tutto da una pattuglia della Polizia che ha notato qualcosa di strano. Verso le ore 21.40 di ieri, giovedì 7 settembre, la volante stava pattugliando la zona di viale vittoria/ viale dei Mille, al fine di prevenire lo spaccio di sostanza stupefacente.

Durante il pattugliamento, giunti in via Don Giovanni Minzoni, notavano un cittadino nigeriano a bordo di una bicicletta. Lo straniero, accortosi della presenza della volante, lanciava in terra un involucro di colore nero e tentava di scappare in sella alla sua bicicletta ma veniva prontamente bloccato dagli agenti.

Gli operatori accertavano quindi che il fermato, A.E. nigeriano classe 1992, aveva lanciato a terra un involucro contenente circa 4 grammi di sostanza stupefacente. Lo straniero veniva quindi accompagnato in Questura dove veniva sottoposto a rilievi segnaletici, in quanto privo di documenti identificativi, e denunciato in stato di libertà per il reato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre la sostanza veniva appositamente sequestrata.

Nessun commetno

Lascia una risposta: