Viale Piacenza: cantiere al via, dal 5 settembre cambia la viabilità

Viale Piacenza: cantiere al via, dal 5 settembre cambia la viabilità

1130
0
CONDIVIDI

Da martedì 5 a giovedì 7 settembre prenderanno il via gli interventi di asfaltatura in viale Piacenza. Per consentire l’operatività del cantiere, sarà quindi istituito il divieto di circolazione della corsia nord compresa tra via Sartori e via Lanfranco con conseguente deviazione del flusso veicolare, diretto verso piazzale Caduti del Lavoro, in via Reggio e via Sartori.

Da mercoledì 6 a giovedì 14 settembre i lavori interesseranno anche la corsia sud compresa tra la rotatoria con via Lanfranco e la rotatoria con viale delle Fonderie, verrà sempre garantita una corsia di marcia agibile in direzione ponte Delle Nazioni.

I titolari dei passi carrai, negli eventuali periodi di inagibilità dovuti alle fasi di cantiere, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 14, rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del Duc.

Per quanto riguarda invece il trasporto pubblico, la Tep Spa informa che le linee urbane e le linee extraurnane subiranno in zona delle deviazioni di percorso.

I bus della linea urbana 6 provenienti dalla Stazione FS, giunti in viale Piacenza, percorreranno Via Sartori, Via Anselmi ove riprenderanno il consueto percorso. Nessuna deviazione in direzione opposta.

I bus delle linee urbane 9, 12  e corse extraurbane interessate provenienti dalla Stazione FS, giunti in viale Piacenza, percorreranno Via Sartori, Via Anselmi, Via Savani,  raggiungeranno la rotatoria e si immetteranno in Viale Piacenza. Nessuna deviazione in direzione opposta.

Una fermata provvisoria verrà posta in Via Sartori in sostituzione di quelle temporaneamente soppresse in Viale Piacenza. Sui percorsi deviati verranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: