Fratelli d’Italia lancia l’agenda per Colorno, venerdì la presentazione in piazza

Fratelli d’Italia lancia l’agenda per Colorno, venerdì la presentazione in piazza

1306
0
CONDIVIDI
Fratelli d’Italia si radica anche a Colorno ed ha già un’agenda molto ricca di questioni all’ordine del giorno. Per venerdì 8 settembre, in piazza Garibaldi, adiacente alla Reggia, dalle 9.30 alle 13 il gruppo politico invita tutti i cittadini alla presentazione del gruppo Fratelli d’Italia–An di Colorno guidato dal coordinatore comunale Nicola Scillitani.
Tanti gli argomenti che saranno affrontati durante la mattinata che coincide anche con il mercato settimanale: dalla miglior gestione degli alloggi comunali alla verifica della gestione dei richiedenti asilo, dalle politiche di sicurezza per i cittadini soprattutto sul fronte furti in abitazione fino alla valorizzazione dei parchi colornesi, per favorire una maggior integrazione tra famiglie. Fratelli d’Italia con Scillitani assume anche l’impegno
della riqualificazione della Reggia e del parco storico. Tra i punti in agenda anche il maggior coinvolgimento delle attività commerciali durante gli eventi, instaurando dei rapporti di collaborazione con l’Alma, la Scuola internazionale di cucina, per caratterizzare Colorno come “città del gusto”.
All’incontro di venerdì, per chi lo vorrà, sarà possibile anche tesserarsi con FdI per sostenere gli impegni che il partito assume con i colornesi fin dai suoi primi passi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: