Parma Calcio: il nuovo bomber è Ceravolo, Evacuo ceduto al Trapani e...

Parma Calcio: il nuovo bomber è Ceravolo, Evacuo ceduto al Trapani e Pinto in prestito all’Ascoli

1828
0
CONDIVIDI

Adesso è ufficiale: Fabio Ceravolo – l’attaccante che con 20 gol ha portato in A il Benevento nella scorsa stagione – è il nuovo bomber del Parma. Un affare da 3 milioni di euro (di cui uno di bonus) e un triennale da 500 mila euro l’anno per il calciatore di origine calabrese.

Non una seconda scelta rispetto ad Alessandro Matri, corteggiato fino a stamane, non liberato dal Sassuolo per mancanza di alternative.

Ceravolo, 30 anni, originario di Locri, vanta esperienze anche in serie A, con Reggina e Atalanta. In B ha indossato anche la maglia della Ternana. In carriera ha messo a segno 82 gol in 366 gare.

“Matri? Sono contento che sia arrivato Ceravolo, con Matri c’è stato più di qualche abboccamento. Era quasi fatta, il ragazzo era propenso ad accettare”, ha detto a Sportitalia il ds Roberto Faggiano, che ha anche aggiunto che “Nocciolini e Baraye restano”.

Chi non resta, anzi chiude definitivamente la sua esperienza a Parma dopo il prestito al Novara, è il bomber Felice Evacuo, ceduto definitivamente al Trapani. In uscita anche Giovanni Pinto, il difensore arrivato da svincolato dalla Casertana, è stato ceduto in prestito per un anno all’Ascoli.

Nessun commetno

Lascia una risposta: