1-2 Settembre – Festa Comunista alla Casa Cantoniera di via Mantova

1-2 Settembre – Festa Comunista alla Casa Cantoniera di via Mantova

1004
0
CONDIVIDI

Venerdì 1 e sabato 2 settembre alla Casa Cantoniera Autogestita di via Mantova 24, torna la Festa della Federazione di Parma del Partito Comunista. Tante le iniziative in programma, sempre accompagnate dalla buona cucina popolare, stand, spazio libri, concerti e dj set.

Si comincia venerdì 1 alle 17 e alle 18 si terrà il dibattito sul tema “1917-2017. Attualità e importanza storica della Grande Rivoluzione Socialista d’Ottobre“, introdotto da Giorgio Apostolou, membro dell’Ufficio Politico del Comitato Centrale del Partito Comunista. Alle 22 il Concerto Folk Rock con “Emily-Collettivo Musicale”.

Sabato 2 settembre, invece, alle 18 sono in programma le “Riflessioni sulla competizione elettorale del Partito Comunista a Parma e le prospettive politico-organizzative per il rafforzamento del Partito a livello locale e nazionale“. Relaziona Laura Bergamini, segretaria provinciale e membro del Comitato Centrale del Partito Comunista, oltre che candidata a sindaco alle amministrative di Parma. Alle 22, infine, il concerto melodic death metal “WALLofPALAMHOR”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: