Via Emilio Lepido: in sella alla bici con più di un etto...

Via Emilio Lepido: in sella alla bici con più di un etto di droga, 26enne in manette

1124
0
CONDIVIDI

Pedalava in sella alla bicicletta lungo via Emilio Lepido con in tasca più di un etto di droga. A finire in manette un nigeriano di 26 anni, A.M., già con precedenti alle spalle. Il giovane è stato notato dagli agenti di una Volante della Polizia nella giornata di venerdì 25 agosto mentre pedalava in direzione Parma centro. Un viso forse già noto agli uomini del 113 che hanno pensato di procedere a un normale controllo dell’identità.

Ma proprio quando la Polizia ha cercato di fermare il 26enne, quest’ultimo ha cercato di allontanarsi in tutta fretta per eludere il controllo. Bloccato dagli agenti e sottoposto a perquisizione, il nigeriano è stato così trovato in possesso di ben 107,5 grammi di marijuana e di 0,4 grammi di ecstasy.

Per A.M., quindi, sono scattate le manette e il trasferimento nel carcere di via Burla in attesa del giudizio per direttissima. Indagini sono in corso per accertare a chi fosse destinata quella droga. L’avrebbe dovuta spacciare lo stesso 26enne, oppure era un rifornimento per qualche cavallino della banda dei nigeriani che ormai controlla un’ampia fetta del mercato parmigiano?

Nessun commetno

Lascia una risposta: