28 agosto – Tep, deviazioni temporanee delle linee causa lavori in...

28 agosto – Tep, deviazioni temporanee delle linee causa lavori in Via Abbeveratoia

1063
0
CONDIVIDI

I lavori stradali proseguono e continuano le deviazioni della linee di trasporto pubblico cittadino Tep . Di seguito , la nota stampa con le linee interessate dai nuovi percorsi:

Si comunica che a seguito di lavori comportanti l’istituzione del senso unico di marcia con direzione consentita sud-nord nel tratto di Via Abbeveratoia compreso tra Via Colli e Via Gramsci, dall’inizio del servizio di lunedì 28 agosto 2017 e fino al termine dei lavori, le linee di trasporto pubblico interessate subiranno le modifiche di percorso di seguito evidenziate:

Linee urbane nn. 5 – 4N: provenienti dal centro città e diretti verso Via Chiavari, giunti in Via Gramsci, anziché svoltare come di consueto in Via Abbeveratoia, i bus proseguiranno diritto, transiteranno attorno alla rotatoria di P.le Caduti del Lavoro, quindi imboccheranno Via Fleming, dove riprenderanno il loro regolare percorso.

Nessuna deviazione in direzione contraria.

Linea urbana n. 12: provenienti dalla Stazione FS e diretti verso P.le Caduti del Lavoro, giunti in Via Gramsci, anziché svoltare come di consueto in Via Abbeveratoia, i bus proseguiranno diritto, transiteranno attorno alla rotatoria di P.le Caduti del Lavoro, quindi imboccheranno Via Fleming, per riprendere il loro regolare percorso in Via Colli.

Nessuna deviazione in direzione contraria.

In sostituzione della fermata dell’Ospedale verrà posta una fermata provvisoria in Via Fleming.

Lungo il percorso deviato saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate presenti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: