Giordani del Fontanellato: “Puntiamo alla promozione”

Giordani del Fontanellato: “Puntiamo alla promozione”

1386
0
CONDIVIDI

Il Fontanellato, giovane società dell’omonimo comune, nell’ultimo campionato ha sfiorato la partecipazione ai playout nel girone B di II Categoria, un raggruppamento organizzato dal comitato di Piacenza.

Quest’anno il Fontanellato è stato inserito nello stesso girone ma vi sarà il derby stracittadino con la Fontanellatese retrocessa in II Categoria dopo due anni in I. Il Fontanellato, però, pare non interessato alla sola supremazia cittadina ma a qualcosa di più come dichiara lo stesso Direttore Sportivo Andra Giordani, 43 anni: “quest’anno puntiamo direttamente alla promozione. E’ stato confermato lo stesso blocco dell’anno scorso con il portiere Gueye ed mio nipote Nicolò, ormai vicino ai trenta anni, in attacco.”

Chi sono i nuovi ?

Abbiamo preso Villaggi dall’Alsenese,Busani dalla Medesanese ma era alla Combisalso, Paolo Zecca  dal Fraore e Donati dalla Viarolese; in più sono tornati dei giovani dalla Fontanellatese come Miriam Ibrahimi, Lesy e Cascone. L’allenatore è stato confermato l’ex-bomber Matteo Bonazzi.”
-L’assessore allo sport di Fontanellato Mattia Rivara è stato confermato ?
“No; per i troppi impegni.”
– Rivara tenterà di unire le due squadre presenti nel comune di Fontanellato ?
“E’ difficile; fosse per me, farei la fusione già domani ma i presidenti non vogliono.”

Il Fontanellato inizierà la preparazione lunedì 21 agosto e fra i vari impegni c’è un triangolare domenica 27 agosto con Fontanellatese (anticipo del derby di campionato) e il Fraore.

a cura di Maurizio Esposito

Nessun commetno

Lascia una risposta: