Da Parma a Castelnovo di Sotto per rubare biciclette, fermato ladro seriale

Da Parma a Castelnovo di Sotto per rubare biciclette, fermato ladro seriale

1103
0
CONDIVIDI

Lo hanno fermato i Carabinieri a Castelnovo Sotto mentre si aggirava per una zona residenziale, ma l’uomo si è giustificato dicendo che era arrivato da Parma per incontrare un amico ed è stato lasciato andare. Ma poche ore dopo i militari lo hanno notato in sella a una bicicletta e alla vista della gazzella, l’uomo ha gettato in terra la bici e ha tentato di darsi alla fuga.

Invano, però, perché i Carabinieri lo hanno subito bloccato e identificato. Si tratta di un 37enne residente a Parma, ma originario della provincia di Foggia, un ladro seriale di biciclette. I militari lo hanno quindi denunciato per l’ennesima volta per furto aggravato e continuato, sequestrando la bicicletta.

E non hanno dovuto neppure faticare per risalire alla legittima proprietaria, perché poco dopo una 48enne di Castelnovo di Sotto si è presentata in caserma per denunciare il furto della sua bicicletta. La donna quasi non credeva ai suoi occhi: i Carabinieri l’avevano già recuperata e l’hanno restituita alla 48enne.

Nessun commetno

Lascia una risposta: