Sicurezza – Licenza sospesa per il bar “Jamaica” su ordine del questore

Sicurezza – Licenza sospesa per il bar “Jamaica” su ordine del questore

1416
0
CONDIVIDI

Un duro colpo per il bar Jamaica di via Reggio. Il questore di Parma ha emesso  la sospensione della licenza  per la somministrazione di alimenti e bevande alcoliche per 8 giorni nei confronti del locale. Il provvedimento è stato notificato ai titolari del bar, nella giornata di ieri 10 agosto 2017. 

La sospensione della licenza segue l’ennesimo intervento delle volanti della Questura di Parma avvenuto lo scorso 03 agosto quando, in tarda nottata, è arrivata al numero di emergenza 113 una segnalazione riguardante l’aggressione di un cliente del locale ad opera di altri due avventori.

Dagli accertamenti effettuati si è scoperto che la vittima era stata aggredita a calci e pugni all’interno del “Jamaica”.

L’aggressione, iniziata per futili motivi, è poi continuata anche all’esterno, nel cortile di pertinenza del locale, dove il malcapitato è stato preso a bottigliate in testa. L’intervento della volante e del personale di sicurezza del locale hanno scongiurato il peggio ponendo fine all’aggressione.

Il cliente ferito è stato poi affidato alle cure mediche e le ferite ed i traumi riportati sono risultati guaribili in giorni 10.

Tenuto conto dei fatti avvenuti il 03 agosto, insieme ad episodi analoghi del recente passato, il Questore di Parma ha disposto la sospensione della licenza a partire dalla data di notifica del provvedimento, avvenuta ieri 10 agosto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: