Multato per il bagno nella fontana di Barriera Repubblica, Pizzarotti : “L’ho...

Multato per il bagno nella fontana di Barriera Repubblica, Pizzarotti : “L’ho chiesto io “

1539
0
CONDIVIDI

La multa,  per aver fatto il bagno nella fontana di Barriera Repubblica,  Federico Pizzarotti, se l’è fatta fare davvero. A quelli più increduli, il primo cittadino di Parma,  ha portato le prove con tanto di foto che ritrae la sanzione con verbale e bollettino di cento euro .

Dal suo profilo Facebook, spiega il motivo della sua decisione che ai più è risultata essere coerente e necessaria.

Ecco il post :

“Chiuso il breve passaggio nella fontana di Barriera Repubblica (l’avevo promesso in modo goliardico) ho chiesto di mia iniziativa al Comando di comminarmi la sanzione amministrativa, come è giusto che sia. Lo avevo già preventivato e la correttezza è uno dei nostri principi fondanti, i vari moralizzatori e opinionisti estivi rimarranno quindi a bocca asciutta. Chiaro, i problemi sono altri, le vere questioni su cui puntare l’attenzione e l’interesse sono ben altre, ma ci tenevo ugualmente a farlo sapere, perché prima di ogni cosa vengono rispetto e responsabilità.”

Ovviamente c’è stato anche chi ha considerato la mossa di Pizzarotti come puramente strategica, pensata ad hoc per accalappiare consensi.  Fatto sta che la multa è stata emessa e  dovrà essere pagata.

Nessun commetno

Lascia una risposta: