Calcio Eccellenza 2017/2018: ecco il calendario integrale

Calcio Eccellenza 2017/2018: ecco il calendario integrale

2205
0
CONDIVIDI
Campionato di Eccellenza – Girone A – 2017/2018

Il Comitato regionale della Figc ha reso noti oggi i calendari dei campionati dilettantistici, a cominciare proprio dalla nuova Eccellenza. Nel girone A del torneo sono ai nastri di partenza Fidentina, Pallavicino e Salsomaggiore. Che dovranno vedersela con avversari anche piuttosto quotati delle province di Piacenza – come il Nibbiano – di reggio Emilia – come Rubiera e Bibbiano – e di Modena, come la Sanmichelese di Sassuolo.

Debutto in casa il 3 novembre per la Fidentina che ospita il Sant’Agostino, per il Pallavicino che riceve il Bibbiano San Polo e anche per il Salsomaggiore che dovrà vedersela con la Solierese (scarica: Calendario Eccellenza Girone A 2017-2018).

Il primo derby parmense è alla nona giornata, il 22 ottobre, quando si sfideranno Fidentina e Salsomaggiore. Alla decima sarà Fidentina-Pallavicino. E alla dodicesima, il 12 novembre, saranno di fronte invece Salsomaggiore e Pallavicino.

Il torneo si concluderà il 6 maggio 2018 con tutte e tre le parmensi in campo fra le mura amiche: il Pallavicino riceve l’Agazzanese, la Fidentina ospita la Virtus Castelfranco, il Salsomaggiore chiude con il San Felice.

Novità assoluta di quest’anno: le sostituzioni non saranno più tre come in passato ma ben 5 per ogni squadra in campo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: