10 Agosto – Al Fidenza Village i Sivouplait, Bandakadabra e Les Mobilettes

10 Agosto – Al Fidenza Village i Sivouplait, Bandakadabra e Les Mobilettes

1330
0
CONDIVIDI

Giovedì 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, al Fidenza Village Summer Festival arriva dal Giappone la compagnia Sivouplait costituita dagli artisti Nozomi Horie e Takeshi Shibasaki. Originari di Tokyo, I Sivouplait parlano sempre d’amore, non con le parole, ma con la grande capacità mimica dei due personaggi. Un amore spesso eccessivo, a tratti decisamente umoristico, e sempre all’ultima moda, grazie ai loro bellissimi abiti bianchi.

I Sivouplait sono noti in tutto il mondo per la maestria nella pantomima, osannati dalla critica internazionale per aver saputo creare uno spettacolo assolutamente originale capace di fondere la tradizione del Giappone con le innovazioni e l’ironia dei tempi moderni. Questa coppia eccentrica condividerà alcuni scenari divertenti senza pronunciare una sola parola. Si stanno innamorando l’uno dell’altro? O forse non sono innamorati affatto? Preparatevi ad essere incuriositi da questa unica commedia muta in scena alle 21 e alle 22.

Ma non è tutto. Torna ad esibirsi la marching band Bandakadabra che spazia in un repertorio original: la musicalità fusion ed elementi jazz, il blues eil balkanpassando per l’improvvisazione teatrale. Vanta collaborazioni con Roi Paci e Goran Bregovic.

Les Mobilettes compagnia francese, propone “Cafè Frappè” uno spettacolo di danza-teatro ambientato in un locale della Parigi del 1959. Tra un mambo, un boogie e una danza improvvisata, le attrici finiscono per muovere sedie, tazze e piatti, coinvolgendo il pubblico con gag divertenti e spiazzanti a ritmo di danza. Lo spettacolo si terrà alle 20.15 al punto ristoro Barlumeria.

I negozi del Village resteranno aperti fino alle 23, si potrà cenare fino alle 23.30. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: