ReteDem diventerà associazione: Festa nazionale a Parma

ReteDem diventerà associazione: Festa nazionale a Parma

1725
0
CONDIVIDI

Parma, teatro dell’ultima disfatta elettorale del Partito democratico, sarà  teatro della Festa nazionale di ReteDem, il gruppo di attivisti, amministratori e parlamentari della sinistra Pd guidato dal senatore Sergio Lo Giudice, che in questa ricorrenza si costituirà in associazione.

L’appuntamento è per il 29, 30 settembre e 1 ottobre al circolo Arci Colombofili. Un periodo “caldo” a Parma, con i dem locali impegnati a fondo nel congresso che dovrà eleggere i nuovi dirigenti.

Tanti gli appuntamenti in agenda per la Festa, ma c’è grande attesa per il dibattito sul tema “Governare le ingiustizie. Nuove ricette per la sinistra europea” nel quale saranno faccia a faccia tre anime del centrosinistra come Graziano Delrio, Andrea Orlando e Giuliano Pisapia.

A Parma arriveranno inoltre Monica Cirinnà, Nando Dalla Chiesa, Cesare Damiano, Edo Ronchi, Filippo Taddei e Luigi Manconi.

Al centro del confronto, tra l’altro, diritti di cittadinanza, legalità, ambiente, giustizia sociale, lavoro ed Europa. L’obiettivo? Ampliare il perimetro del centrosinistra. Anche perché le elezioni sono alle porte.

Nessun commetno

Lascia una risposta: