Frontale a Roccabianca: un ferito grave al Maggiore, altri tre a Fidenza....

Frontale a Roccabianca: un ferito grave al Maggiore, altri tre a Fidenza. Schianto a Bardi

1499
0
CONDIVIDI

Quattro feriti di cui uno grave è il bilancio dello scontro frontale fra due mezzi avvenuto stamane poco dopo le 5 sulla provinciale Cremonese, nel territorio di Roccabianca. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul poso sono subito intervenuti i militi della Croce Rossa per soccorrere i feriti, tre dei quali – con lesioni di media gravità – sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Fidenza.

A preoccupare sono invece le condizioni di una quarta persona, trasferita al pronto soccorso del Maggiore di Parma, dove è stata ricoverata nell’area codici rossi e la prognosi al momento è riservata. Sul posto anche i Carabinieri per accertare quanto accaduto e ricostruire così la dinamica.

BARDI: AUTO FUORI STRADA A SANTA GIUSTINA

Forse un colpo di sonno, forse qualcos’altro. La dinamica è ancora tutta da ricostruire. Di sicuro c’è soltanto che un’auto è uscita di strada nella notte, in località Santa Giustina, e il conducente ha riportato lesioni giudicate molto serie. Il ferito è stato subito trasferito all’ospedale Maggiore per le cure del caso. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, non sarebbero coinvolti altri mezzi nell’incidente: il conducente avrebbe fatto tutto da solo. Sullo schianto, comunque, indagano i Carabinieri.

Nessun commetno

Lascia una risposta: