Bari-Parma, mister Fabio Grosso: gara difficile, ma siamo in casa. Ecco l’11...

Bari-Parma, mister Fabio Grosso: gara difficile, ma siamo in casa. Ecco l’11 con il 4-3-3

1425
0
CONDIVIDI

Mister Fabio Grosso punta senza dubbi alla vittoria sul Parma nella sfida di Tim Cup di domani, domenica 6 agosto, ma riconosce che il suo Bari non è ancora al top. Il tecnico deve rinunciare al solo Cassani squalificato, Masi e Floro Flores non in perfetta forma, per il resto tutti gli effettivi sono disponibili.

Conferenza stampa prepartita di Fabio Grosso.

Pubblicato da FC Bari 1908 su Sabato 5 agosto 2017

Siamo contenti di disputare la prima partita della stagione nel nostro stadio, contro una squadra forte e di blasone come il Parma – ha detto Fabio Grosso, indimenticato campione del mondo a Berlino -. Sicuramente avremo subito un test impegnativo, ma faremo di tutto per farci trovare pronti. Sono sempre stato accompagnato da tante emozioni nella mia carriera, le ho anche adesso, ma devo essere bravo a trasformarle in energia positiva. So che abbiamo tanti margini di miglioramento e vogliamo continuare a crescere. Voglio vedere le fondamenta del nostro lavoro, una squadra solida, unita e con tanto spirito di sacrificio. Mi piacerà domani vedere una squadra che saprà superale le difficoltà. E’ un gara da dentro-fuori, ma giochiamo in casa. Non ho deciso la formazione, ma a parte Cassani, che è squalificato, Masi e Floro Flores, stanno tutti bene”.

I convocati

PORTIERI

1 – Furlan Jacopo
12 – Micai Alessandro
22 – De Lucia Victor

DIFENSORI
3– Capradossi Elio
5 – Tonucci Denis
6 – D’Elia Salvatore
18 – Moras Evangelos
25 – Morleo Archimede
26 – Scalera Giuseppe

CENTROCAMPISTI
8 – Basha Migjen
10 – Tello Munoz Andres
17 – Di Noia Giovanni
19 – Greco Leandro
20 – Salzano Aniello
24 – Martinho Raphael
31 – Busellato Massimiliano

ATTACCANTI
11 – Galano Cristian
13 – Raicevic Filip
14 – Montini Mattia
16 – Improta Riccardo
21 – Furlan Federico
23 – Brienza Franco
27 – Miguel Da Silva (Nene)

Per quanto riguarda l’11 che mister Fabio Grosso – anche lui vocato al 4-3-3 – potrebbe mettere in campo è il seguente: Micai, Tello, Capradossi, Tonucci, Morleo, Busellato, Basha, Brienza, Galano, Nenè, Improta.

Nessun commetno

Lascia una risposta: