5 Agosto – “Morsi di luce”, il terzo romanzo di Silvia Marchesini...

5 Agosto – “Morsi di luce”, il terzo romanzo di Silvia Marchesini al Castello di Tizzano

1064
0
CONDIVIDI

Sabato 5 agosto al Castello Ritrovato di Tizzano Val Parma, alle 17:30, si svolgerà la presentazione del romanzo “Morsi di luce” di Silvia Marchesini per Linee Infinite Edizioni.

Greta è una sognatrice. Romantica e insicura, si affida all’arte e alla musica per dare sfogo alle emozioni, non ama rischiare e ha ben presente il confine tra fantasia e realtà. Le sue paure e una famiglia complicata le rendono la vita difficile e Greta è pronta a rinunciare ai suoi sogni quando incontra un ragazzo che lei da subito definisce un angelo. Solo che Chris non è un angelo. È un cantante rock bello da morire, carismatico ma fragile, con un sorriso di luce pura e tante cicatrici nascoste.

Greta sa che lui è fuori portata e il suo istinto primario è quello di scappare, ma a volte il destino va oltre la paura e l’amore diventa l’unica scelta possibile. Un amore sconsiderato e in apparenza privo di senso, che spalanca a Greta le porte di un mondo che sogna fin da ragazzina, ma le mostra anche quanto sia difficile fingere di essere qualcuno che non sei. Rinunciare sarebbe l’unica salvezza, ma quando i sentimenti bruciano come il sole sulla pelle e tutto ciò che sai è che quel fuoco ti tiene in vita, niente di sensato trova spazio fra le emozioni e la sola cosa che puoi fare è arrenderti.

Silvia Marchesini nasce a Parma nel novembre 1976, ma da sempre vive in una piccola frazione sulle colline della provincia. Impiegata, le sue grandi passioni sono la scrittura e la musica rock. Questo è il suo terzo romanzo. Della stessa autrice, i romanzi “Prima del Solstizio d’Inverno” ed “Eclissi Gemelle” sono editi da Linee Infinite.

Nessun commetno

Lascia una risposta: