Parma Calcio femminile – Open Day, Mister Bazzini : “Tanta qualità,...

Parma Calcio femminile – Open Day, Mister Bazzini : “Tanta qualità, faremo il nostro lavoro per ottenere buoni risultati “

1499
0
CONDIVIDI

Una ventina di aspiranti calciatrici ha partecipato ieri pomeriggio  sul Campo 1 del Settore Giovanile del Parma Calcio 1913 al Centro Sportivo di Collecchio, all’Open Day promosso dal club per cercare nuovi talenti da inserire nel Parma Rosa.

Accolte dal responsabile Luca Piazzi, che ha rivolto loro un saluto di benvenuto, le future giocatrici Crociate, agli ordini di Mister Andrea Bazzini, coadiuvato dalla Team Manager Cristina Romanini, si sono cimentate in una sessione di allenamento con qualche partitella a tema, sia a campo ridotto che a campo grande.

Al termine l’allenatore ha così commentato l’inedita esperienza: “Siamo molto soddisfatti, sia per il numero di presenze, ma soprattutto per il tipo di qualità delle ragazze. Molte sono arrivate da fuori Parma, una addirittura da La Spezia, tre da Modena, un paio erano nell’orbita Sassuolo, ma credo verranno qui con noi: direi che a livello qualitativo, forse, siamo andati persino oltre le nostre aspettative. Tutto ciò che andremo ad acquisire per la squadra speriamo che sia un valore aggiunto. Abbiamo cercato, visto il caldo, di far svolgere un lavoro molto semplice, anche perché alcune era da un po’ che non si allenavano ed hanno interrotto le ferie per venire all’Open Day. Entro le prossime 48 ore faremo le classiche convocazioni, per poi accingerci a fare, come meglio potremo, il nostro lavoro, cercando di ottenere i risultati che la Società si aspetta”.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: