Via Emilia Est: ladri in fuga abbandonano cassaforte rubata in casa

Via Emilia Est: ladri in fuga abbandonano cassaforte rubata in casa

1352
0
CONDIVIDI

Sabato sera piuttosto movimentato in zona Barilla Center, lungo la via Emilia Est. Tutto è iniziato verso le 22, quando tre ladri sono riusciti ad entrare in un appartamento approfittando dell’assenza dei proprietari. Ma a tradire i malviventi è stato l’allarme, che ha subito richiamato una guardia dell’Ivri e tempstivo è stato anche l’arrivo di una volante della Polizia. I ladri, a quel punto, hanno preferito mollare la presa per darsela a gambe.

Ma non erano affatto degli sprovveduti. Nel frattempo, infatti, i delinquenti erano riusciti a staccare la cassaforte dal muro e a portarla via. Nel cortile della palazzina, però, hanno dovuto abbandonare il bottino per evitare la cattura. Ai proprietari di casa non è stato rubato quindi nulla, ma sono rimasti loro i danni da pagare di tasca propria per rimettere a posto quanto i ladri hanno devastato.

La Polizia intanto indaga per cercare di risalire all’identità dei tre malviventi. E le immagini della videosorveglianza potrebbero tornare molto utili.

Nessun commetno

Lascia una risposta: