Seconda categoria – Vicofertile in …. Estasi

Seconda categoria – Vicofertile in …. Estasi

2244
0
CONDIVIDI

L’anno scorso il Vicofertile ha terminato il campionato ottenendo una tranquilla  salvezza ma con una commissione tecnica interna che nel girone di ritorno ha sostituito Lorenzo Ragionieri.

Foto prima squadra, passata stagione

Quest’anno sulla panca del presidente Alzapiedi è  arrivato il quarantenne Gianluca Estasi che allena da circa 13 anni :  la prima dozzina passata nel doppio ruolo di calciatore-allenatore.

Estasi si è fatto seguire dal suo gruppo storico che ha avuto dai tempi dell’Audace, poi con il Team Frontiera 70, la Cervarese e negli ultimi 2 anni con l’Arsenal di Marore. L’allenatore in seconda è Andrea Ferrari che di Estasi è stato prima compagno di squadra e poi calciatore.
Al Vicofertile è giunto come dirigente Pino Bersellini già presidente della Cervarese e il 39enne Marano e Franceschini.
Estasi, arrivato a Vicofertile, con rinnovato entusiasmo, dichiara: “ Abbiamo un programma biennale per andare in I Categoria ma nel prossimo campionato cercheremo di stare tra le prime. E’ possibile che saremo inseriti nel girone B,  organizzato dal Comitato di Piacenza”  e ancora – il Vicofertile inizierà la preparazione il 21 agosto e poi disputerà due amichevoli con avversarie ancora da definire.”

Nessun commetno

Lascia una risposta: