Incidente – Un morto e due feriti,uno di loro trasportato in elisoccorso...

Incidente – Un morto e due feriti,uno di loro trasportato in elisoccorso : è in Rianimazione al Maggiore

2229
0
CONDIVIDI

L’incidente è accaduto ieri nel pomeriggio di domenica 30 luglio: uno scontro frontale di forte impatto. Una donna di 74 anni di Roteglia di Castellarano, Maria Assunta Mattana, ha perso la vita nello schianto avvenuto alle 15.45 a Cerredolo di Toano. Altre due persone sono rimaste ferite in modo molto grave e trasferite d’urgenza in ospedale; tra loro anche Franco Coriani, il marito della vittima, che viaggiava nella stessa vettura.

L’incidente è avvenuto lungo via Radici, la strada provinciale 486 . Per cause in corso di accertamento, le vetture che provenivano da direzioni opposte si sono scontrate frontalmente. Un impatto violentissimo: quando i soccorritori sono arrivati è stato subito chiaro che la situazione era drammatica. La 74enne era incastrata tra le lamiere dell’auto sulla quale viaggiava: è stata estratta dai vigili del fuoco.

Per lei non c’è stato nulla da fare. Il 118 ha inviato a Cerredolo due ambulanze e due elisoccorso, con i quali i due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Parma, in rianimazione, e al Maggiore di Bologna. Nella dinamica dell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura, le persone a bordo non hanno riportato ferite serie. I carabinieri  si sono occupati dei rilievi necessari a stabilire le cause dell’accaduto e attribuire eventuali responsabilità. Notevoli i disagi anche la traffico, per consentire le operazioni di soccorso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: