Parma Calcio forza 4, battuto un buon Dro

Parma Calcio forza 4, battuto un buon Dro

1402
0
CONDIVIDI

PARMA CALCIO – DRO 4-0 (pt 1-0)

Marcatori: 4′ Lucarelli, 65′ Calaiò (rig.), 78′ Dezi, 86′ Nocciolini

PARMA CALCIO 1913: Frattali (46′ Nardi). Iacoponi (75′ Mazzocchi), Di Cesare (75′ Coly), Lucarelli (Cap.) (46′ Gagliolo), Scaglia (75′ Germoni) Calaiò (75′ Nocciolini), Baraye (75′ Insigne), Munari (46′ Dezi), Scavone (75′ Barillà), Scozzarella (46′ Corapi), Siligardi (75′ Di Gaudio). A disposizione: Ramos, Lescano, Giorno. All.: D’Aversa

DRO ALTO GARDA: Chimini (Cap.) (46′ Di Pierò), Giacco (46′ Mannarini), De Min (46′ Paganin), Ruaben (46′ Grossi),Tobanelli, Allegretti (46′ Bertoldi), Greco (46′ Imperatrice), Karamoko (46′ Paganin) Mapelli (46′ Zarcone). Casolla (60′ Pinter), Melchiori (46′ Aydarovski). All.: Ischia

Arbitro: Mattia Caldera di Como

Assistenti: Fabio Torri di Como e Matteo Viola di Abbiategrasso.

Note: calci d’angolo 10-0

Con un secco 4 a 0 maturato alla distanza, il Parma Calcio chiude il ciclo delle amichevoli nel ritiro di Pinzolo. Dopo i pirotecnici risultati delle prime due uscite, un test più concreto con il Dro. Una squadra di serie D che si è rivelata un osso abbastanza duro per i ragazzi di Roberto D’Aversa ancora alle prese con le scorie della preparazione.

In campo anche i nuovi arrivati per prendere confidenza con i nuovi compagni. La gara sembrava essersi messa subito sui binari giusti con l’eterno capitano Lucarelli che dopo soli 4′ ha trovato l’angolo giusto per il vantaggio. Ma il Dro si è difeso con ordine, riuscendo a frenare le sfuriate crociate.

È ci sono voluti altri 60′ e un calcio di rigore per vedere la seconda rete, con Calaiò a battere freddamente Di Pierò. Dezi e Nocciolini hanno poi chiuso la pratica.

Ultimi giorni di ritiro adesso, poi il rientro a Parma il 3 agosto e la partenza per Bari per la Tim Cup.

Nessun commetno

Lascia una risposta: