Ex Zebre: Jimenez coach dei Los Caranchos, Padovani subito titolare nel Tolone

Ex Zebre: Jimenez coach dei Los Caranchos, Padovani subito titolare nel Tolone

1676
0
CONDIVIDI

Victor Jimenez lascia le Zebre Rugby che ha allenato per 4 anni con due subentri come head coach in Pro12, e lascia anche l’Italia dopo 18 anni di campo. Dal 1 agosto Jimenez sarà il nuovo allenatore dei Los Caranchos, in Argentina, il club che lo ha visto nascere come rugbista. Jimenez – dopo aver giocato con Viadana, L’Aquila, Capitolina e Lazio – ha compiuto con la sua famiglia una vera e propria scelta di vita, un ritorno a casa per ricominciare una nuova avventura.

Per Parma e l’Italia una grande perdita. Jimenez, oltre ad essere un esempio come professionista, è stato anche un grande uomo di sport, sempre pronto e disponibile in ogni situazione.

Ed a proposito di ex Zebre e Agentina, va segnalato l’esordio di Edoardo Padovani ad estremo del Tolone nella prima amichevole stagionale. I francesi, volati oltreoceano, hanno perso 45-24 contro un avversario non qualunque: l’Argentina XV. L’esordio da titolare nel ruolo che fu di Alphenny la dice lunga sulla considerazione di cui gode in Francia l’estremo della Nazionale italiana ed ex XV del Nord Ovest.

Nessun commetno

Lascia una risposta: