Scontri auto-moto a Fontanini e Pilastro: due feriti al Maggiore, uno è...

Scontri auto-moto a Fontanini e Pilastro: due feriti al Maggiore, uno è grave

1616
0
CONDIVIDI

Due incidenti a distanza di un paio d’ore, due motociclisti feriti e trasportati al pronto soccorso del Maggiore. Uno dei quali In condizioni piuttosto serie. In entrambi i casi i centauri si sono scontrati con un’auto.

Il primo incidente è avvenuto verso le 6.30 a Fontanini. Il 60enne a bordo di un grosso scooter – per cause ancora da accertare – si è scontrato violentemente con un’auto, una Mercedes Clk condotta da un 40enne, che percorreva strada Langhirano in direzione Corcagnano, tanto che il mezzo a due ruote è rimasto a bordo strada pesantemente danneggiato e il ferito è stato sbalzato sull’asfalto a diversi metri di distanza.

Subito soccorso dal personale del 118, le sue condizioni sono apparse gravi ed è stato trasportato al pronto soccorso. Le sue condizioni sono però migliorate dopo il ricovero. Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale per ricostruire la dinamica e far defluire il traffico intenso.

Alle 8.30 la richiesta d’intervento è arrivata al 118 da Pilastro. Anche in quedto caso a scontrarsi sono state un’auto è una moto e ad avere la peggio è stato il centauro. Per fortuna però le sue condizioni non sono gravi. È stato trasportato al Maggiore solo per le medicazioni e gli ulteriori accertamenti del caso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: