Parma Calcio: Di Gaudio alla firma ed è fatta per Pinto

Parma Calcio: Di Gaudio alla firma ed è fatta per Pinto

1888
0
CONDIVIDI
Antonio Di Gaudio

Il Parma Calcio non si ferma più: dopo Jacopo Dezi soffiato al Bari e la sorpresa Roberto Insigne, entrambi in prestito dal Bari, per circa un milione di euro dovrebbe arrivare nelle prossime ore nel ritiro di Pinzolo anche l’esterno sinistro offensivo Antonio Di Gaudio. Il giocatore lascia Carpi dopo sette anni per firmare un triennale con il Parma Calcio. L’accordo sarebbe già stato raggiunto, si attende adesso soltanto la firma. Di Gaudio, 27 anni, siciliano di Palermo, porta in dote una vasta esperienza che comprende 29 presenze e 3 reti in serie A, 115 in B con all’attivo 15 reti.

Ma da Carpi potrà arrivare soltanto Di Gaudio. Il ds Daniele Faggiano aveva tra i suoi obiettivi anche il difensore biancorosso Riccardo Gagliolo, ma sembra che il Carpi ci abbia ripensato e il giocatore potrebbe essere tolto dalla lista dei cedibili.

Sarebbe già alla firma, invece, l’accordo con il Monopoli per il trasferimento a Parma dell’esterno sinistro Giovanni Pinto, 25 anni, 65 presenze tra Lega Pro e coppa con 5 reti all’attivo e 15 assist. L’annuncio è atteso nelle prossime ore. Vicinissimo al Parma, infine, il giovanissimo centrocampista centrale Andrea Carniato, 18 anni, del Vicenza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: