Calvano (Pd) a Parma: al congresso senza vecchie logiche. Vanolli responsabile del...

Calvano (Pd) a Parma: al congresso senza vecchie logiche. Vanolli responsabile del tesseramento

1391
0
CONDIVIDI
Paolo Calvano, segretario regionale Pd

E’ ora di rimboccarsi le maniche e ripartire, basta con le vecchie logiche che hanno martoriato il partito“. Questo l’ordine arrivato dall’alto sul Partito democratico di Parma. Il segretario regionale Paolo Calvano, insieme al responsabile Enti Locali del partito Stefano Mazzetti, ha incontrato eletti, amministratori, dirigenti e segretari di circolo del Pd di Parma per tracciare le linee guida per le prossime settimane.

Gli incontri fanno seguito alla decisione della segreteria regionale del Pd di assumere collegialmente le funzioni commissariali del partito di Parma fino alla conclusione della fase congressuale prevista nel prossimo mese di ottobre.

I prossimi mesi – ha sottolineato Calvano – serviranno per una riorganizzazione del partito di Parma, sia sul territorio che dal punto di vista interno, in modo da mandare a congresso un partito in salute e in grado di sostenersi”.  Particolare attenzione andrà riservata al tesseramento, da qui la nomina di Michele Vanolli a responsabile provinciale e alle Feste dell’Unità. Calvano ha chiesto ad amministratori ed eletti “di impegnarsi nell’organizzazione di iniziative a partire dalla Festa provinciale di Fontevivo”.

Il segretario regionale ha concluso invitando tutti a costruire “un congresso che vada oltre vecchie logiche che hanno martoriato il partito in questi anni, consentendo ad energie nuove di poter emergere senza padrini o tutori. Le risorse ci sono lasciamole emergere”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: