Parma Calcio femminile, Open day il 2 agosto per far parte della...

Parma Calcio femminile, Open day il 2 agosto per far parte della squadra

2407
0
CONDIVIDI

Con l’Open Day di mercoledì 2 agosto, al Centro Sportivo di Collecchio parte l’attività della squadra femminile del Parma Calcio 1913 per la stagione 2017-18. La sessione di prova, aperta a tutte le aspiranti calciatrici che abbiano compiuto il 14° anno di età, è finalizzata ad una reciproca conoscenza tra le atlete e i quadri tecnico-dirigenziali del Parma Rosa, in un ambiente, quello del Centro Sportivo dove quotidianamente lavorano i professionisti della Prima Squadra e del Settore Giovanile, fatto di campi verdi, spogliatoi, palestre, piscina, foresteria e ristorante.

Le giocatrici selezionate – nuove promesse, ma non solo, in arrivo dal territorio e dalle province circostanti – andranno a completare i ranghi della rinnovata formazione femminile del Parma, che dopo le due prime annate con lo zoccolo duro delle ex Crociate Noceto, riparte con volti nuovi e la guida del nuovo mister Andrea Bazzini (ex tecnico delle Giovanili del Cus Parma) che ha raccolto il testimone da Marco Libassi. Un mix tra Veterane e forze nuove è la ricetta del Parma Rosa, per esser protagonista nel prossimo campionato di Serie C.

L’Open Day si rivolge a tutte le calciatrici che desiderano cimentarsi col pallone per indossare, con pura passione, la Maglia Crociata nella nuova stagione. L’appuntamento è per le 17 di mercoledì 2 agosto. Info e prenotazioni: Tel. 0521-170591 – Cell: 329-0166693.

Nessun commetno

Lascia una risposta: