Calciomercato: Dezi e Insigne sono del Parma Calcio, già oggi a Pinzolo

Calciomercato: Dezi e Insigne sono del Parma Calcio, già oggi a Pinzolo

1698
0
CONDIVIDI

Il Parma batte tutti e porta a casa Jacopo Dezi e Roberto Insigne. I due giovani talenti di proprietà del Napoli, arriveranno già oggi nel ritiro di Pinzolo per mettersi a disposizione dello staff tecnico guidato da Roberto D’Aversa. Un doppio colpo del ds Daniele Faggiano a metà del ritiro dei crociati.

Jacopo Dezi, 25 anni, centrocampista centrale, l’anno scorso ha giocato in B con il Perugia e arriva a Parma con la formula del prestito. Era dato ormai per certo al Bari, prossimo avversario del Parma in Coppa Italia (6 agosto), ma l’improvviso stop delle trattative con i pugliesi ha rilanciato le chance di Faggiano, rimasto sempre alla finestra. In precedenza Dezi aveva giocato sempre in B con Avellino e Latina. In tutto 121 gare nella serie cadetta, in cui ha messo a segno 16 reti.

 

 

A Parma arriva anche Roberto Insigne, fratello di Lorenzo “il magnifico”, un attaccante capace di giocare come ala destra o seconda punta. Al suo attivo 52 presenze, 6 reti e 17 assist in B. Nell’ultima stagione ha giocato a Latina e arriva anche lui la formula del prestito per un anno. In precedenza ha indossato le maglie dell’Avellino, della Reggina e del Perugia.

Nessun commetno

Lascia una risposta: