Violenza sessuale – Prenota on line un passaggio fino a Parma, ...

Violenza sessuale – Prenota on line un passaggio fino a Parma, conducente molesta una studentessa: denunciato

4278
1
CONDIVIDI

Un passaggio in macchina che si è trasformato in un incubo per una studentessa. La giovane,  grazie ad una piattaforma web come ce ne sono tante, aveva trovato un passaggio in auto per tornare a Parma, dove studiava.

Aveva trascorso il fine settimana nella sua città natale,  e avendo più volte utilizzato la piattaforma per la condivisione dei viaggi, ha concordato la tratta verso Parma con il conducente.

Lui , un ragazzo neo laureato che stava rientrando a Parma per lavoro. Fin qui niente di strano, il viaggio è stato organizzato e i due si sono incontrati il giorno successivo presso una stazione di servizio in A14 e si sono messi in marcia.

Da subito però, la giovane si è accorta delle battute a sfondo sessuale, colme di doppi sensi che il ragazzo le rivolgeva. Ha fatto finta di niente, almeno fino a quando le frasi sono diventate più esplicite e le azioni dirette : prima le ha sfiorato la gamba, poi le ha toccato la coscia costringendo la studentessa a rannicchiarsi contro il lato passeggero,  per evitare che le toccasse il seno.

A pochi chilometri da Parma, il ragazzo si è fermato in una piazzola di sosta e l’ha assalita baciandola sul collo e chiedendole un rapporto sessuale, lei però lo ha allontanato minacciando di chiamare il 113.

Forse spaventato dall’affermazione della giovane, il conducente si è ravviato e una volta arrivati a Parma l’ha fatta scendere.

Qui, la giovane si è presentata negli uffici della Squadra Mobile per sporgere denuncia.Gli uomini della Sezione Reati Contro la Persona, partendo dal numero di telefono con cui la ragazza aveva fissato l’appuntamento, sono risaliti all’identità del conducente. Questo è stato poi riconosciuto dalla giovane anche in foto. Sulla base delle dichiarazioni rese dalla ragazza e dei successivi riscontri,  il giovane è stato denunciato in stato di libertà per violenza sessuale.

1 COMMENTO

  1. Basta incontri troppo rischiosi con sconosciuti.
    Fate così:
    – Vuoi un passaggio?
    – Sì. Però, hai un telefonino? Se sì, prendilo, componi e chiama il mio numero, così se mi fai qualcosa la Polizia saprà dove indagare!

Lascia una risposta: