Studenti intossicati , finiscono in ospedale per aver mangiato cibo avariato

Studenti intossicati , finiscono in ospedale per aver mangiato cibo avariato

2018
0
CONDIVIDI

Erano partiti da Malta per partecipare al «Formula SAE Italy & Formula Electric Italy 2017», competizione  per gli studenti di ingegneria delle università di tutto il mondo e   che si chiude domani,  domenica 23 luglio,  con la premiazione presso l’autodromo Paletti di Varano .

Sono  oltre 2.600 gli studenti accorsi, di oltre 70 diversi atenei, tra questi anche  una decina di ragazzi dell’University of Malta Racing. Proprio loro sono incappati in uno spiacevole inconveniente che li ha costretti ad una visita forzata  al pronto soccorso del Maggiore  di Parma. 

Secondo le prime  ricostruzioni  sembrerebbe che i ragazzi di Malta abbiano mangiato del pollo non troppo cotto, e avendolo conservato in maniera non corretta,  si siano sentiti male, accusando i classici sintomi di intossicazione alimentare. Altri dicono che il cibo responsabile del malessere sia stato portato nel camping direttamente da Malta e che sia rimasto lì per diversi giorni.

 

Fatto sta che i giovani studenti si sono sentiti molto male e intorno alle 19 di ieri sera è scattato l’allarme al 118.  In preda a dissenteria e vomito, sono stati sottoposti alle cure del caso , così che possano partecipare alla cerimonia finale di domani.  Una brutta avventura, non c’è che dire. 

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: