Parma Calcio: Morrone si dimette, ecco le trattative di mercato

Parma Calcio: Morrone si dimette, ecco le trattative di mercato

2481
0
CONDIVIDI

Stefano Morrone non è più l’allenatore del settore giovanile del Parma Calcio. Il tecnico che ha guidato anche la prima squadra in Lega Pro nell’interregno tra l’esonero di Luigi Apolloni e l’arrivo di Roberto D’Aversa, si è dimesso. Non si conoscono ancora i motivi di una decisione arrivata oggi come un fulmine a ciel sereno. Una bandiera in campo, capitano, poi tecnico degli Allievi e della Berretti. Nella prossima stagione avrebbe dovuto allenare gli Allievi Nazionali.

In attesa di conoscere cosa farà Morrone, intanto, il Parma continua a muoversi sul mercato. Oltre ai nomi già circolati, con le trattative ancora in stallo, nuovi nomi vengono accostati al Parma. Si parla in particolare di Antonio Palumbo e Alessandro De Vitis, centrocampisti della Sampdoria. De Vitis nel 2011 era nelle giovanili del Parma. Sebastiano Longo, attaccante, che si svincolerà dal Messina esclusa dal professionismo, ha rivelato di aver avuto un contatto con il ds Daniele Faggiano. Ancora aperto il capitolo Jacopo Dezi, già accostato al Bari. Il giocatore aspetta una chiamata dalla serie A, in caso contrario accetterà la B e in questo caso Parma sembra avere ancora grandi chance.

Per la difesa, invece, spunta il nome dell’uruguagio Walter Alberto Lopez del Benevento. Interesse anche per il difensore Emanuele Padella, sempre del Benevento, sul quale però ci sarebbe la concorrenza forte della Ternana.

Sul fronte delle uscite, ancora nulla di fatto. Felice Evacuo sembra allontanarsi dal Catania, restano in corsa Livorno e Modena ma anche Matera, mentre torna forte il pressing su Francesco Corapi. Il Lecce vorrebbe portare in Puglia il centrocampista crociato che, però, Roberto D’Aversa considera incedibile.

Per il resto, Mohamed Coly potrebbe entrare nella trattativa con lo Spezia per arrivare ad Antonio Piccolo. Inoltre Giorgino è sempre sulla via di Monza, Nunzella potrebbe finire alla Sambenedettese, e su Zommers c’è il derby tra Matera e Potenza.

A proposito di ex, dopo aver preso Giacomo Ricci dal Parma, il Pro Piacenza si assicura un altro difensore ex Parma, ovvero Michele Messina, laterale destro tornato all’Atalanta per fine prestito dopo aver vestito la maglia crociata.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: